Inter-Udinese 1-0 al 76′ del secondo tempo. I nerazzurri passano in vantaggio con il gol su rigore di Icardi, nel video in alto, che dagli 11 metri si concede un cucchiaio che spiazza il portiere ospite.

Il rigore era stato dato dopo il tocco di mano di Fofana in area, su calcio d’angolo per l’Inter, penalty che l’arbitro Abisso richiamato dal Var ha assegnato diversi secondi dopo l’azione incriminata.

All’89’ Icardi ci riprova: su traversone alto di Lautaro infila di testa alla destra di Musso ma il gol viene annullato per rilevata posizione di fuorigioco. La partita si chiude così, dopo 5 minuti di recupero.

L’Inter ha dominato il campo per lunghi tratti di gioco ma senza la capacità di finalizzare, solo il fallo di mano di Fofana e il conseguente rigore sbloccano la partita assegnando 3 punti preziosi alla squadra di Spalletti.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/767867/marotta-si-presenta-allinter-e-conferma-spalletti-video”]Beppe Marotta è ufficialmente il nuovo amministratore delegato dell’area sport Inter.[/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-12-2018


Milan, sentenza Uefa: rosa ridotta, multa da 12 milioni e Coppe Europee a rischio

Torino-Juventus 0-1 | Video gol Ronaldo e sintesi