Fischio finale – La Juventus è riuscita a portare a casa questi 3 punti preziosissimi. Nei minuti di recupero la Samp ha trovato il gol del 2-2 grazie a Saponara, autore di una bellissima conclusione a giro che non ha lasciato scampo a Perin. Il gol è però stato annullato grazie al Var, che ha evidenziato una posizione di fuorigioco dello stesso Saponara nello sviluppo dell’azione.

Dopo la partita di oggi, la Juventus è salita a quota 53 punti a +12 sul Napoli, impegnato oggi alle 18 contro il Bologna.

Juventus-Sampdoria | 2-1 di Ronaldo

Juventus-Sampdoria 2-1: La Juventus si è riportata in vantaggio ancora grazie a Cristiano Ronaldo, che ha spiazzando Audero dal dischetto. Molti dubbi sul rigore concesso da Valeri, che ha punito un tocco di mano di Ferrari sugli sviluppi di un calcio d’angolo; il difensore della Sampdoria aveva la mano attaccata al corpo.

Juventus-Sampdoria | 1-1 di Quagliarella

Juventus-Sampdoria 1-1: pareggio dei blucerchiati al 32′, lo mette a segno Quagliarella su un calcio di rigore concesso con il Var per un mani di Emre Can.

Juventus-Sampdoria | 1-0 di Ronaldo

Juventus-Sampdoria 1-0: passano solo e minuti e i campioni d’Italia sono già in vantaggio. È Cristiano Ronaldo ad andare in rete con un tiro a giro dal limite che beffa Audero. Il pallone rimbalza proprio nei pressi del portiere blucerchiato, che probabilmente avrebbe potuto fare meglio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2018


Scontri a Firenze: agguato degli ultras del Bologna a pullman di tifosi del Torino

Video gol, Parma-Roma 0-2 | Reti di Cristante e Under