Video gol, Parma-Roma 0-2 | Reti di Cristante e Under


.

Al Tardini la Roma ha ottenuto il secondo successo consecutivo in campionato dopo la sconfitta in casa della Juventus, potendo così staccare con serenità in vista del nuovo anno. I giallorossi hanno disputato un buon primo tempo, ma non sono riusciti a sbloccare il risultato nonostante un Under in grande spolvero.

La rete del vantaggio romanista è arrivata al 58esimo grazie all'ex atalantino Bryan Cristante, bravissimo nello stacco aereo sul primo palo sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La Roma ha continuato ad attaccare e al 75esimo ha trovato il gol della tranquillità proprio con Under, autore di una conclusione sotto misura su assist di Lorenzo Pellegrini.

Grazie a questo successo i giallorossi sono risaliti al quinto posto della classifica, approfittando della sconfitta della Sampdoria ed anche del pareggio della Lazio, ora avanti in classifica per soli 2 punti.

Tabellino | Parma-Roma 0-2

(Primo tempo 0-0)

MARCATORI: 13' st Cristante, 30' st Under

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà (37' st Di Gaudio); Siligardi (16' st Ceravolo), Gervinho, Biabiany (24' st Sprocati). A disposizione: Rigoni, Dezi, Gobbi, Gazzola, Ciciretti, Bagheria, Frattali. Allenatore: D'Aversa.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas (15' st Juan Jesus), Fazio, Kolarov; Cristante, N'Zonzi; Under, Zaniolo (29' st Lo. Pellegrini), Kluivert; Dzeko (39' st Schick). A disposizione: Karsdorp, El Shaarawy, Fuzato, Pastore, Marcano, Perotti, Lu. Pellegrini, Mirante. Allenatore: Di Francesco.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

AMMONITI: Barillà (P), Kolarov (R).

Foto | Parma-Roma 0-2

  • shares
  • +1
  • Mail