Milan-Spal 2-1 | Video gol Higuain

Milan-Spal 2-1 con il gol di Higuain che al 64′ servito in area piccola, su azione avviata da Calabria e continuata da Calhanoglu, non sbaglia e mette la palla in rete, dopo un digiuno durato 866 minuti. Boato a San Siro: El Pipita in lacrime di gioia va ad abbracciare Gattuso, subito circondato dai compagni di squadra.

Milan-Spal 1-1 | Video gol Castillejo

Milan Spal 1-1 al 16′ del primo tempo con il gol di Castillejo (nel video) che pareggia i conti con un bel tiro sinistro a incrociare; il gol è stato convalidato dopo l’intervento del Var.

Milan-Spal 0-1 | Video gol Petagna

Milan-Spal 0-1 al 12′ del primo tempo: su tiro dell’ex Petagna galeotta è la deviazione di Romagnoli che spiazza Donnarumma.

Sintesi Milan-Spal 2-1 | 29 dicembre 2018

Milan-Spal finisce 2-1 al termine di un partita che segna il ritorno al gol di Gonzalo Higuain, dopo 366 minuti a secco. Una vittoria che fa dormire sogni più tranquilli, almeno fino alla prossima partita, a Mister Gattuso. La partita comincia subito male per i padroni di casa che scesi in campo agguerriti vengono sorpresi al 12’ dal gol dell’ex Petagna, con decisiva deviazione di Romagnoli.
Ma se il gioco latita la grinta non manca e i rossoneri riescono a trovare il subitaneo pareggio al 16’, con il bel gol a incrociare di Castillejo.

Possesso palla e calci d’angolo sono a favore del Milan che però non riesce a finalizzare, così Gattuso cambia modulo tattico e passa nel secondo tempo 4-4-2, con Cutrone fatto entrare per dare sostegno a un nervoso e inconcludente Higuain che al 64’ si fa perdonare mettendo in rete un pallone servitogli davanti alla porta avversaria da Calhano: El Pepita controlla e segna guadagnandosi la standing ovation al momento del cambio.

Ma la partita non è finita e ci deve pensare Donnarumma a salvare il Milan dal pareggio al 92’ su insidiosissimo colpo di testa di Fares. Insomma il Milan vince ma non convince. La vittoria fa salire la squadra di Gattuso a 31 punti, quinta in classifica, a +1 dalla Roma e alle spalle della Lazio, a 32 punti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2018


Video gol e sintesi Napoli-Bologna 3-2 | Mertens dedica vittoria a Koulibaly

Una foto conferma: se c’era il rigore per la Samp c’era anche quello per la Juve