Nuova puntata della “guerra mediatica” tra la famiglia di Mauro Icardi e la moglie-agente Wanda Nara. Che tra la sorella del centravanti nerazzurro Ivana e la moglie di Icardi non corra buon sangue è una cosa già nota, ma evidentemente si sperava che le feste natalizie, durante le quali “tutti sono più buoni”, sarebbero state da questo punto di vista tranquille, invece… Nella giornata di venerdì Ivana Icardi è tornata all’attacco della cognata con questo post social: “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/728947/wanda-nara-icardi-al-real-ne-no-ne-si”][/related]

La replica di Wanda Nara non si è fatta attendere ed è arrivata con il seguente post: “Cos’è il silenzio? Una risposta intelligente”. A quel punto, la sorella di Icardi ha controreplicato così: “Quando sai qual è il motivo, l’unico che importa a questa ‘donna’, i soldi, ti rendi conto che anche se uno ha la responsabilità, l’altro gli ha fatto il lavaggio del cervello. Pensare che ci sia la possibilità che possa essere l’ultima volta che posso vedere, parlare o dare un abbraccio a qualcuno che amo…”.

Nel giro di poco tempo è stato tutto cancellato, ma in tanti avevano già salvato i post. Si tratta solo dell’ennesima puntata di una contesa destinata a protrarsi a lungo nel tempo, poiché le posizioni sono ormai cristallizzate. Wanda Nara, infatti, ha deciso di tenere il marito e le proprie figlie più lontani possibili dalla sorella, mentre la stessa è convinta che oltre ad avergli rovinato la carriera, la showgirl argentina presto o tardi lascerà il fratello esattamente come ha fatto con l’altro attaccante Maxi Lopez.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-12-2018


Calciomercato: se Muriel va alla Fiorentina, Milan su Gabbiadini

Supercoppa Juventus-Milan: in vendita biglietti per soli uomini