Ore 22:39 – Finisce 2-0 per il Napoli l’ottavo di finale andato in scena al San Paolo. Sassuolo battuto grazie alle reti di Milik e Fabian Ruiz. I partenopei volano ai quarti contro il Milan.

Ore 22:16 – Il Napoli raddoppia al 74′ con Fabian Ruiz che ha ricevuto palla in area da Milik e con un bel tiro a giro ha messo in rete. Partenopei avanti 2-0.

Ore 21:22 – Al 36′ del primo tempo pareggio del Sassuolo con Manuel Locatelli che ha sfruttato un evidente errore di Hysaj. L’arbitro però chiede l’intervento del VAR e nota il fallo di mano del giocatore del Sassuolo. Gol annullato.

Ore 21:00 – Il Napoli passa in vantaggio con Arkadiusz Milik al 15′ del primo tempo. Insigne ha crossato, Pegolo ha respinto, ma la palla è andata sul petto di Milik e poi è finita in rete.

Napoli-Sassuolo: ottavi di Coppa Italia

Napoli-Sassuolo è il match degli ottavi di finale di Coppa Italia che stabilirà chi andrà ad affrontare ai quarti il Milan, ieri vittorioso ai supplementari in casa della Sampdoria. La partita del San Paolo si può vedere in diretta tv con la telecronaca di Marco Civoli e Fabrizio Tumbarello, gli interventi e le interviste da bordocampo di Alessandro Antinelli e quelli dallo studio SR5 di Saxa Rubra di Simona Rolandi. La partita si può vedere anche in live streaming su RaiPlay.

Per il Napoli è l’esordio in questa edizione della Coppa Italia, mentre il Sassuolo ha giocato due turni, il terzo contro la Ternana, battuta 5-1, e il quarto contro il Catania, sconfitto per 2-1. Questa sera la missione per gli uomini di De Zerbi è molto ardua, ma sicuramente faranno un tentativo.

Napoli-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Per il match di stasera mister Ancelotti ha deciso di rinunciare ad Hamsik e Allan e fare spazio a Diawara e Ruiz, in attacco ci sarà Milik dal primo minuto. De Zerbi schiera Locatelli con Sensi e Duncan a Centrocampo, mentre nel reparto avanzato troviamo Berardi, Boateng e Djuricic. Ecco le formazioni ufficiali:

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Ruiz, Ounas; Milik, Insigne

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Magnani, Rogerio, Peluso; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng, Djuricic

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/768723/sampdoria-milan-coppa-italia-risultato-video-gol”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-01-2019


Inter-Benevento 6-2: nerazzurri ai quarti di Coppa Italia contro la Lazio

Roma-Virtus Entella 4-0: video gol di Schick (doppietta), Marcano e Pastore | Coppa Italia