16.33 – La Roma torna in vantaggio a pochi minuti dalla rete di Ansaldi che aveva riportato la partita ad un pareggio. È stato Stephan El Shaarawy a segnare la quinta rete di questo match, accogliendo nel migliore dei modi il pallone lanciatogli da Lorenzo Pellegrini e mandandolo in rete al 73′. Qui il video.

16.28 – Risultato riequilibrato grazie al gol di Cristian Ansaldi, che fa recuperare la sua Torino mandando la palla in porta al 67′. Roma-Torino 2-2.

16.12 – A pochi minuti dall’avvio del secondo tempo, il Torino recupera terreno. Tomas Rincon intercetta un rimbalzo e riesce a mandare la palla in rete al 51′. Qui il video.

15.36 – Secondo gol per la Roma nei primi 35 minuti dall’avvio del match. A mandarla in porta al 34′ è stato Aleksandar Kolarov, che ha saputo sfruttare al meglio il rigore concesso alla Roma dopo il fallo commesso da Salvatore Sirigu del Torino. Qui il video.

15.17 – È la Roma ad andare subito in vantaggio grazie alla rete di Nicolo Zaniolo al 16′ dal calcio di inizio. Zaniolo era la persona giusta al momento giusto: la palla gli è arrivata davanti e con un tiro è entrata perfettamente in porta! Qui il video.

Roma-Torino: le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Ünder, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. All. Di Francesco

TORINO (3-4-3): Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Iago Falque, Belotti, Parigini. All. Mazzarri

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2019


Finale Supercoppa: Juventus-Milan 1-0 | Video gol Ronaldo e highlights

Inter-Sassuolo 0-0: highlights partita