C’è Antonio Conte nel futuro dell’Inter? L’indiscrezione circola ormai da diversi giorni ed ha assunto nuova linfa dopo la sconfitta rimediata dai nerazzurri in casa del Torino. I tifosi continuano a chiedere la testa dell’allenatore, che a loro dire non avrebbe consentito alla rosa del club milanese di ottenere i punti che invece meriterebbe sulla carta. Già dall’arrivo di Beppe Marotta in dirigenza sono iniziate a circolare voci su un possibile cambio in panchina e sono in tanti a sognare quel binomio che riportò la Juventus in auge dopo diversi anni di anonimato.

Antonio Conte, dunque, è ritenuto alla stregua di José Mourinho e Diego Simeone l’uomo giusto per guidare la rinascita dell’Inter, nonostante il suo passato bianconero. Attualmente in causa con il Chelsea dopo la separazione arrivata al termine della sua seconda stagione londinese, Conte è stato ieri sera a Bergamo per assistere ad Atalanta-Juve di Coppa Italia, mentre oggi è stato intercettato a Milano. “Il futuro? Una bella passeggiata in via Montenapoleone”, ha risposto il tecnico leccese all’inviato di ‘BeIN Sports’ che lo ha raggiunto per strada.

> QUI IL VIDEO DI CONTE INTERCETTATO VICINO ALLA SEDE DELL’INTER

Il cronista non si è comunque arreso e lo ha incalzato proprio in merito al presunto interessamento dei nerazzurri: “Contatto con l’Inter? No dai… Italia? Sono in Italia… Adesso finisco la passeggiata – ha concluso Conte – e torno a Torino”. Di sicuro, l’ex ct della nazionale italiana non è intenzionato ad accettare un incarico a stagione in corso, perché solo poche settimane fa ha respinto le avances del Real Madrid. A luglio, però, la sua voglia di tornare nel grande calcio dalla porta principale sarà decisiva e se l’Inter toccherà le corde giuste proponendo un progetto gradito, nonostante sia stato una bandiera della Juventus, non avrà alcun problema a sedersi sulla panchina nerazzurra. Luciano Spalletti è avvisato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2019


Video gol, Atalanta-Juventus 3-0 | Coppa Italia 2019

Napoli-Sampdoria 3-0: gol di Milik, Insigne e Verdi (rig.) | Risultato in diretta