19:52 – Triplice fischio finale: Napoli-Sampdoria 3-0. I partenopei tornano a -8 dalla Juventus, in campo stasera alle 20:30.

19:48 – 3-0 del Napoli grazie ad un calcio di rigore trasformato da Simone Verdi.

18:27 – Raddoppio del Napoli! Dopo soli 60 secondi i partenopei hanno trovato anche la rete del 2-0 grazie ad un destro ad incrociare di Insigne dal limite dell’area; pallone troppo angolato per Audero, che si è tuffato senza riuscire nella deviazione.

18:25 – Napoli in vantaggio! In gol Milik al 25esimo minuto con un piattone di sinistro a centro area su un traversone basso di Callejon. Bellissimo il lancio in profondità di Hamsik che ha innescato la corsa dello spagnolo sulla fascia.

Napoli-Sampdoria | 2 febbraio 2019

Il secondo anticipo della 22a giornata di Serie A è Napoli-Sampdoria (il primo è stato Empoli-Chievo 2-2) e si gioca dalle ore 18 di oggi, sabato 2 febbraio 2019. I partenopei sono reduci dallo 0-0 in campionato e dal 2-0 subìto in Coppa Italia contro il Milan, ritrovandosi così, in una settimana, a -11 dalla capolista Juventus nella classifica della Serie A e fuori dalla Coppa. La Sampdoria è molto carica perché è quinta ed è a soli due punti dal quarto posto, ma non vince al San Paolo da ben 21 anni.

Oggi il Napoli ritrova il capitano Marek Hamsik che torna in campo al fianco di Allan con Callejon e Zielinski come esterni di centrocampo. Mertens parte dalla panchina, mentre in attacco vanno Insigne e Milik. In difesa non ce la fa Raul Albiol, perciò c’è Maksimovic al fianco di Koulibaly. Per quanto riguarda la Sampdoria, Giampaolo preferisce Defrel a Gabbiadini al fianco del capocannoniere Quagliarella, galvanizzato dal ritorno in nazionale per lo stage del 4 e 5 febbraio a Coverciano.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/769436/milan-napoli-2-0-video-gol-piatek-highlights”][/related]

La partita si può vedere in diretta tv esclusiva tramite satellite e fibra sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (251) e tramite digitale terrestre su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 – 483, in HD can. 373 – 473). In streaming il match si può seguite tramite Now Tv e Sky Go.
La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, mentre l’ex portiere Luca Marchegiani si occupa del commento tecnico. Da bordo campo intervengono con notizie e interviste Massimo Ugolini e Alessandro Alciato.

Napoli-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali in campo al San Paolo:

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne
In panchina: Ospina, Karnezis, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Albiol, Diawara, Verdi, Mertens, Ounas
Allenatore: Carlo Ancelotti

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella
In panchina: Rafael, Belec, Ronaldo Viera, Saponara, Tavares, Gabbiadini, Ferrari, Tonelli, Trimboli, Yayi
Allenatore: Marco Giampaolo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-02-2019


Inter: Conte nel destino, il tecnico avvistato vicino la sede nerazzurra

Video gol, Juventus-Parma 3-3: Ronaldo (2), Rugani, Barillà e Gervinho (2)