Parma-Inter finisce 0-1 con i nerazzurri che grazie al gol di Lautaro Martinez al 79’ della ripresa (nel video in alto) ritrovano la vittoria dopo due sconfitte consecutive. La prima occasione da gol è però dei padroni di casa con Gervinho che al 21’ si vede negare la rete dalla traversa.

L’Inter replica poco dopo con Perisic che conclude su assist di Joao Mario trovando però pronto il portiere emiliano Sepe. Dopo la pausa il Parma scende in campo più scarico ed è ancora Sepe a dover intervenire provvidenzialmente su incursione di Joao Mario.

Successivamente il Var annulla un gol a D’Ambrosio per fallo di mano. A 11 minuti dal novantesimo è Lautaro che, entrato da appena 120 secondi, porta l’Inter in vantaggio. L’attaccante scende in profondità, si allarga leggermente sulla destra e poi sferra il diagonale che Sepe non può parare.

Da segnalare anche un salvataggio sulla linea di porta di Gagliolo su tiro di Vecino e il palo preso da Brozovic. Questa è la prima vittoria in campionato del 2019 per l’Inter di Spalletti che si piazza così a +5 su Roma e Lazio mentre il Parma non si muove dal dodicesimo posto in classifica.

Tabellino Parma-Inter 0-1

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka (84′ Sprocati), Scozzarella (77′ Stulac), Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi (58′ Biabiany). Allentaore: D’Aversa.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Joao Mario (77′ Lautaro Martinez), Nainggolan (88′ Gagliardini), Perisic; Icardi (92′ Cedric). Allentatore Spalletti.

Arbitro: Irrati.

Marcatore: Martinez Lautaro (79′).

Note. Ammoniti: Vecino (I), Nainggolan (I), Biabiany (P), Gagliolo (P).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-02-2019


Fiorentina-Napoli 0-0: tante occasioni ma zero gol per gli azzurri | Foto

Spalletti sbotta: “Icardi? Situazione da risolvere in fretta”