Parma-Napoli 0-4: i video dei gol di Zielinski, Milik e Ounas

Il Napoli è sempre a -13 dalla Juventus.

Ore 19:56 - La partita è finita: il Napoli si è imposto in casa del Parma con ben quattro gol, di cui potete vedere i video qui di seguito. Il distacco dalla Juventus in classifica, però, resta sempre di ben 13 punti. I bianconeri, infatti, sono a quota 69 punti, mentre i partenopei sono secondi con 56, seguiti dall'Inter che al momento ne ha 46, ma stasera gioca contro la Fiorentina (risultato live qui su Calcioblog).

Ore 19:42 - Ancora un gol per il Napoli che all'83' fa poker con Adam Ounas che ha concluso al meglio una bella azione di squadra e ha insaccato con freddezza alle spalle di Sepe.

Ore 19:35 - Il Napoli mette a segno il terzo gol, ancora con Arkadiusz Milik che al 74' ha beffato gli avversari con un bellissimo tiro in porta con il sinistro.

Ore 18:39 - Raddoppio del Napoli con Arkadiusz Milik al 37': il gol è arrivato su calcio di punizione che il polacco ha battuto mandando la palla in rete con un rasoterra.

Ore 18:21 - Il primo gol di Parma-Napoli è stato messo a segno al 19' da Piotr Zielinski che ha angolato con Elseid Hysaj e, una volta entrato in area, ha calciato in rete trovando l'angolino della porta in basso a destra, portando così il Napoli in vantaggio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail