Ore 22:35 – Fiorentina-Inter è finita sul 3-3 dopo un finale clamoroso tra VAR (grande protagonista per tutta la partita…), rigori e tempi di recupero infiniti.

Ore 22:33 – Al 96′ fischiato un fallo di mano a D’Ambrosio. Dopo aver consultato il VAR, l’arbitro Abisso decide di assegnare il calcio di rigore e, finalmente, al 101′ il penalty viene calciato. Jordan Veretout è riuscito a trasformarlo permettendo alla Fiorentina di pareggiare 3-3.

Ore 22:07 – Questa volta la Fiorentina accorcia le distanze per davvero, proprio con Luis Muriel che al 74′, su calcio di punizione, ha mandato la palla proprio nel “sette” di sinistra.

Ore 21:52 – La Fiorentina va in gol con Cristiano Biraghi al 60′, ma la rete viene annullata al VAR per un fallo di Muriel su D’Ambrosio.

Ore 21:45 – L’Inter trova anche il terzo gol con Ivan Perisic che al 52′ ha trasformato un calcio di rigore concesso dall’arbitro Abisso per un fallo di mano in area di Edimilson (controllato al VAR).

Ore 21:12 – L’Inter passa in vantaggio al 41′ con il gol di Matteo Politano. Molto bella l’azione del nerazzurro che ha dribblato un avversario e poi ha calciato in porta dal limite dell’area.

Ore 20:39 – Non si fa attendere troppo il pareggio dell’Inter, che arriva al 6′ con Matias Vecino, che arriva su una palla vagante nell’area e mette a segno con un tiro sulla sinistra. L’arbitro chiede l’intervento del VAR e poi convalida.

Ore 20:33 – Neanche il tempo di fischiare l’inizio del match e la Fiorentina passa subito in vantaggio con Giovanni Simeone (ma potrebbe essere considerato un autogol di De Vrij) che, su assist di Federico Chiesa, ha messo a segno il gol al 1′, o meglio al 17″.

Fiorentina-Inter in diretta tv e streaming

Fiorentina-Inter è l’interessantissimo posticipo della domenica sera della 25esima giornata di Serie A. Le due squadre scendono in campo dopo tutte le altre (eccetto Lazio-Udinese) e sanno già come andata, perciò, soprattutto l’Inter, ha una maggiore pressione addosso, visto che hanno vinto sia Juventus e Napoli che la precedono in classifica, sia i cugini del Milan, che inseguono a un solo punto di distacco e che sarebbero ben felici in caso di vittoria dei viola questa sera.

La partita viene trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. In streaming si può vedere su NOW Tv e SkyGo. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, affiancato da Luca Marchegiani per il commento tecnico, mentre da bordocampo intervengono Vanessa Leonardi e Andrea Paventi. Qui su Calcioblog potete seguire gli aggiornamenti sul risultato e vedere i video dei gol.

Fiorentina-Inter: le formazioni ufficiali

Fiorentina: 1 Lafont; 2 Laurini, 5 Ceccherini, 31 Vitor Hugo, 3 Biraghi; 24 Benassi, 26 E. Fernandes, 17 Veretout; 25 Chiesa, 9 Simeone, 8 Gerson

A disposizione: 23 Terracciano, 33 Branocolini, 4 Milenkovic, 6 Norgaard, 10 Pjaca, 14 Dabo, 16 Hancko, 27 Graiciar, 29 Muriel
Allenatore: Stefano Pioli

Inter: 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar, 29 Dalbert; 8 Vecino, 77 Brozovic; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 10 Lautaro

A disposizione: 27 Padelli, 5 Gagliardini, 13 Ranocchia, 15 Joao Mario, 18 Asamoah, 20 Borja Valero, 21 Cedric, 23 Miranda, 87 Candreva
Allenatore: Luciano Spalletti

Arbitro: Rosario Abisso
Assistenti: Passeri, Mondin
IV uomo: Pasqua
Addetti VAR: Fabbri, Alassio

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-02-2019


Parma-Napoli 0-4: i video dei gol di Zielinski, Milik e Ounas

Abisso punito: stop di un mese e niente più Inter