Genoa Juventus finisce 2-0 per i grifoni per quella che è la prima sconfitta per la Juventus, scesa in campo oggi senza Ronaldo. Le due reti vengono messe a segno entrambe nella ripresa. Nel primo tempo l’ex portiere del Genoa Perin aveva già negato il gol a Sanabria.

Alla mezz’ora l’arbitro Di Bello vede un fallo di mano di Cancelo in area: prima concede e poi revoca il rigore al Genoa, dopo l’intervento del Var, mentre nel secondo tempo annulla un gol a Dybala per fuorigioco di Can.

Il vantaggio per il Genoa porta la firma, al minuto 70 della ripresa, di Sturaro che appena entrato segna da fuori area. Altro cambio altro gol: 11 minuti più tardi è il subentrato Pandev a raddoppiare chiudendo la partita.

I bianconeri restano tranquillamente a +18 sul Napoli secondo, il Genoa con la vittoria di oggi si porta a 33 punti.

Video gol Genoa-Juventus 17 marzo 2019

Tabellino Genoa-Juventus 2-0

Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic (30′ st Veloso), Rolon; Lazovic (25′ st Sturaro), Sanabria (15′ st Pandev), Kouame. A disposizione: Marchetti, Jandrei, Gunter, Lapadula, Pezzella, Biraschi, Mazzitelli, Bessa, Dalmonte. Allenatore: Prandelli.

Juventus (3-5-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Cancelo (15′ st Bernardeschi), Emre Can, Pjanic, Bentancur (32′ st Spinazzola), Alex Sandro; Dybala, Mandzukic (29′ st Kean). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Matuidi, Nicolussi Caviglia, Moreno. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.

Reti: 27’ s.t. Sturaro (G), 36’ s.t. Pandev (G).

Note: Ammoniti: Romero, Pandev (G); Alex Sandro, Caceres, Emre Can (J).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-03-2019


Spal-Roma 2-1: decisivi Fares e Petagna

Lazio-Parma 4-1, video gol del poker di Lulic