Lazio-Parma 4-1. Dopo il primo gol in campionato di Marusic su verticalizzazione di Milinkov al 22’, c’è subito il raddoppio su rigore di Luis Alberto, al 26’: Iacoponi tocca con il braccio la palla e l’arbitro concede il penalty.

Luis Alberto poi mette a segno la doppietta personale, andando nuovamente a rete al 38′ su una bellissima azione giocata quasi tutta di prima. A calare il poker al 44’ è Lulic: schema perfetto su corner e rete.

Al 77’ della ripresa arriva il gol della bandiera per il Parma con Sprocati. Una super Lazio si porta così a 45 punti, con una gara da recuperare, e la squadra di Inzaghi può guardare con più fiducia alla corsa per la Champions. Parma fermo a 33 punti.

Tabellino Lazio-Parma 4-1

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (15′ st Cataldi), Luis Alberto, Lulic (31′ st Durmisi); Correa; Caicedo (21′ st Pedro Neto). A disposizione: Bruno Jordao, Romulo, Bastos, Wallace, Proto, Capanni, Luiz Felipe, Parolo, Badelj. Allenatore: Inzaghi.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Biabiany (26′ st Sprocati), Rigoni, Kucka; Siligardi (12′ st Gazzola), Inglese (19′ st Ceravolo), Gervinho. A disposizione: Dezi, Pepin, Brazao, Frattali, Diakhate, Gobbi, Schiappacasse, Davordzie, Bastoni. Allenatore: D’Aversa.

Arbitro: Banti di Firenze,

Reti: 22’ p.t. Marusic (L), rigore 26’ p.t., 38’ p.t. Luis Alberto (L), 44’ p.t. Lulic (L), 32’ s.t. Sprocati (P).

Note: Ammoniti: Inglese, Bruno Alves (P). Calci d’angolo: 6-5 per la Lazio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-03-2019


Genoa-Juventus 2-0, prima sconfitta per i bianconeri senza Ronaldo

Napoli-Udinese 4-2: il video dei gol e gli highlights