Napoli-Udinese 4-2: il video dei gol e gli highlights

Aggiornamento 19.35 - Dries Mertens segna la quarta rete per il Napoli in questa 28esima giornata di campionato. Ecco il video del gol al 70':


Aggiornamento 19.22 - A pochi minuti dall'avvio del secondo tempo, e dopo la sostituzione di David Ospina per infortunio, il Napoli torna in vantaggio sull'Udinese al 58'. È Arkadiusz Milik a mandarla in porta di testa.


Aggiornamento 18.38 - Ancora una rete a 36 minuti dall'inizio del primo tempo. Seko Fofana, già autore dell'ottimo passaggio a Lasagna risultato nel primo gol per l'Udinese, riesce a mandare la palla in porta al 36, riequilibrando così la partita: Napoli-Udinese 2-2.


Aggiornamento 18.31 - L'Udinese recupera terreno. A segnare il primo gol per il team bianconero è stato Kevin Lasagna, riuscito ad accogliere nel migliore dei modi il passaggio di Seko Fofana e manda il pallone in porta nell'angolo in basso a sinistra:


Aggiornamento 18.26 - Neanche dieci minuti dopo la prima rete, il Napoli stacca ancora di più l'udienze grazie alla fortunata rete di Jose Callejon, che intercetta la palla in mezzo all'area e la manda in porta al 26':


18.18 - È il giovane Amin Younes a sbloccare il match e portare subito il Napoli in vantaggio sull'Udinese 1-0 al 18':


Napoli-Udinese: le formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Mandragora, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. Allenatore: Nicola

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail