AGGIORNAMENTO 22.01 – E il Milan rimonta! Mateo Musacchio manda il pallone in porta al 71′ e riduce lo stacco tra le due squadre.

AGGIORNAMENTO 22.00 – A dieci minuti dal primo gol del Milan, l’Inter si allontana ancora grazie a Lautaro Martinez, che al 67′ è riuscito a confondere il portiere della squadra avversaria dalla parte opposta della palla.

AGGIORNAMENTO 21.47 – Il Milan inizia a rimontare. Tiemoue Bakayoko riesce nel difficile compito di segnare con un colpo di testa da una posizione non troppo favorevole. Ed è gol al 57′!

AGGIORNAMENTO 21.42 – Seconda rete per l’Inter, che allunga così il vantaggio sul Milan. Il marcatore è Stefan de Vrij, che riesce ad intercettare la palla da Matteo Politano e a mandarla in porta al 51′, pochi minuti dopo il ritorno in campo per il secondo tempo di questo derby.

20.34Matias Vecino sblocca subito il 170esimo derby di Milano portando la sua Inter in vantaggio sul Milan 1-0. Ecco il video della rete al 3′:

Milan-Inter: le formazioni ufficiali

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-03-2019


Napoli-Udinese, Ospina trasportato in ospedale in ambulanza – FOTO

Inter, Icardi torna ad allenarsi con il gruppo dopo un mese