Milan-Inter 2-3: i video dei gol di Vecino, De Vrij, Bakayoko, Martinez e Musacchio

AGGIORNAMENTO 22.01 - E il Milan rimonta! Mateo Musacchio manda il pallone in porta al 71' e riduce lo stacco tra le due squadre.


AGGIORNAMENTO 22.00 - A dieci minuti dal primo gol del Milan, l'Inter si allontana ancora grazie a Lautaro Martinez, che al 67' è riuscito a confondere il portiere della squadra avversaria dalla parte opposta della palla.


AGGIORNAMENTO 21.47 - Il Milan inizia a rimontare. Tiemoue Bakayoko riesce nel difficile compito di segnare con un colpo di testa da una posizione non troppo favorevole. Ed è gol al 57'!


AGGIORNAMENTO 21.42 - Seconda rete per l'Inter, che allunga così il vantaggio sul Milan. Il marcatore è Stefan de Vrij, che riesce ad intercettare la palla da Matteo Politano e a mandarla in porta al 51', pochi minuti dopo il ritorno in campo per il secondo tempo di questo derby.


20.34 - Matias Vecino sblocca subito il 170esimo derby di Milano portando la sua Inter in vantaggio sul Milan 1-0. Ecco il video della rete al 3':


Milan-Inter: le formazioni ufficiali

INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail