La Lega Calcio ha presentato il suo nuovo sito web: molte le novità



Con una conferenza stampa dalla sede di Via Rossellini a Milano la Lega Calcio ha presentato lunedì il suo nuovo sito, il portale raggiungibile all'indirizzo www.lega-calcio.it è stato realizzato in collaborazione con la Panini. Rinnovato sia nella grafica che nei contenuti offrirà a tutti gli appassionati una miriade di servizi utili. Grazie alla collaborazione con l'azienda modenese saranno presenti, 30 minuti dopo il fischio finale, le statistiche di tutte le partite di Serie A e di Serie B.

Ma le novità non finiscono qui. A disposizione di tutti ci saranno anche i gol dei due maggiori campionati e le pagine dedicate alle singole squadre. Nei prossimi mesi sarà inaugurata anche un'area giochi e una di e-commerce dove sarà possibile acquistare i prodotti ufficiali di tutti i 42 club di A e di B. Antonio Matarrese ha espresso grande soddisfazione per questo evento ma ha preannunciato altre iniziative: "Il nuovo sito della Lega e le statistiche ufficiali non esauriscono, però, le novità che abbiamo intenzione di proporre insieme a Panini, visto che nei prossimi mesi lanceremo altre iniziative editoriali congiunte nelle quali crediamo molto".

Ovviamente anche le parole dell'amministratore delegato di Panini, Aldo Sallustro, sono dello stesso tenore: "Sono soddisfatto ed orgoglioso di questo importante accordo che consolida e arricchisce una presenza nel mondo del calcio iniziata nel 1961 e costantemente cresciuta in questi quasi 50 anni, al punto da coprire oltre 100 paesi, con il calcio sempre tra i suoi principali motori di sviluppo".

  • shares
  • +1
  • Mail