Futuro nel calcio per Fernando Alonso?

Alonso dalla F1 al calcio

Che il calcio sia lo sport più amato e più seguito in Europa, si sapeva. Ecco perché anche i campioni di altri sport non perdono occasione per tirare due calci al pallone non appena possibile. In passato abbiamo apprezzato le velleità pallonare del fuoriclasse dell'automobilismo della storia recente, Michael Shumacher, più volte protagonista con discreto successo, sul rettangolo verde.

In questi giorni, forse sulle ali dell'entusiasmo della Spagna Campione d'Europa, anche il due volte iridato Fernando Alonso, si è cimentato ad Oviedo in occasione di una partita benefica di calcio a 5 assieme ad altri campioni dello sport come il calciatore David Villa e il ciclista Samuel Sanchez.

Con i colleghi, il pilota della scuderia Renault ha messo in mostra grande grinta e buona tecnica, contribuendo al netto successo della sua squadra contro la compagine avversaria formata da giornalisti, pur non riuscendo ad andare in goal. Piccolo neo in una partita eccellente. Chissà? Qualora non dovessero arrivare i risultati sperati in pista...

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: