Milan e Galaxy: secondo la stampa inglese l'offerta per Beckham è di 15 milioni di euro


Secondo The Sun Beckham avrebbe dato mandato ai suoi legali di trattare con il club statunitense per cercare di liberarsi e di rimanere in rossonero anche dopo l'8 marzo. Inoltre l'A.C. Milan avrebbe avanzato la propria offerta ai Galaxy Los Angeles per l'acquisto del calciatore: la cifra, secondo la stampa inglese, si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, mentre per il calciatore britannico l'ingaggio equivarrebbe a cinque milioni di euro a stagione.

Ma il problema resta un altro. Se per l'ingaggio il Milan si sarebbe premunito garantendo al calciatore lo stesso contratto percepito a Los Angeles, poco o nulla potrà fare per ciò che concerne le questioni degli sponsor e dei bonus guadagnati da David Beckham nel campionato americano: secondo alcune stime lo spice boy guadagnerà circa 140 milioni di euro fino al 2011, nel caso rimanesse ai Galaxy. Adriano Galliani conferma la volontà del Milan di trattenere il giocatore:


"Beckham? E' un giocatore del Los Angeles Galaxy, non possiamo mica rapirlo. E' evidente che c'è la nostra volontà di tenerlo fino a fine stagione o anche a titolo definitivo. Una speranza c'è, ma i contratti vanno onorati: se il Galaxy vorrà intavolare una trattativa, saremo ben felici di provarci"

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: