Luca Bucci è un giocatore del Napoli


Il Napoli aggiunge un'altra pedina alla sua rosa, si tratta del portiere Luca Bucci che da domani si aggregherà al gruppo di Edy Reja. Con la sua esperienza potrà essere molto utile ai campani che in questa stagione stanno avendo molti problemi in questo ruolo, ricordiamo che attualmente tra i pali c'è il secondo Navarro, dopo che sia Iezzo che Gianello si sono infortunati. Addirittura contro la Fiorentina, una settimane fa, dovette fare il suo ingresso in campo il giovanissimo Sepe, portiere della primavera.

Il ragazzino purtroppo in quell'occasione ha commesso un errore decisivo, è proprio per non trovarsi più in situazioni spiacevoli che la società azzurra ha ingaggiato un portiere esperto come il quarantenne Bucci. Il portiere ha espresso molta soddisfazione per questo accordo, arrivato in un momento in cui pensava di dover abbandonare definitivamente l'attività agonistica. Soddisfazione anche per la squadra che lo ha scelto: "Sono contento, è una bella squadra. Napoli è una grande piazza, ed una squadra giovane che potrà fare di certo bene in campionato".

Dietro questa operazione c'è probabilmente lo zampino di Reja che deve essersi ricordato di quando allenava il portiere ai tempi del Torino, per questo motivo Bucci ringrazia anche l'allenatore, oltre che il suo procuratore abile nel proporgli questa opportunità. Prima del Napoli la sua carriera si era divisa principalmente tra il Parma e il Torino, nel suo palmares troviamo una Coppa Uefa e due Coppe Italia vinte con la maglia gialloblu, inoltre Bucci ha fatto parte della spedizione azzurra negli Stati Uniti conclusasi con il secondo posto dopo la storica finale di Pasadena.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: