Borriello e Pato: attaccanti single a Milanello


Brutta aria, quella di Milanello: dopo Ancelotti e Borriello, la maglia rossonera porta sentimentalmente male anche ad Alexandre Pato, che è stato mollato dalla freschissima Sthefany Brito (qui le sue foto) pare per la distanza. Niente più cuoricino verso le tribune dopo i gol per il papero milanista che meno di un anno fa addirittura parlava di matrimonio con la giovane attrice brasiliana; implacabili però le migliaia di chilometri che separavano i due: "E' vero, si sono lasciati ma senza rancore. E' stata Sthefany a voler troncare il rapporto a causa della distanza. Per ora nessuno dei due ha nulla da dire" ha detto una portavoce della ragazza.

Modella e attrice, la Brito è famosa in Brasile per recitare nella telenovela "Desiderio Proibito", oltre che per esser stata protagonista di Playboy un anno e mezzo fa. E così dopo il mai domo Pippo Inzaghi (che pare si sia acquietato con Alessia Ventura), il cagnolino al guinzaglio Shevchenko, il dentone "adocojocojo" Ronaldinho (cliccare qui per verificare, e magari anche qui), il bellimbusto Borriello tradito da Belen Rodriguez all'Isola dei Famosi (ah, che bei tempi questi), finanche il placido Ancelotti (e il suo presunto nuovo amore rumeno), i Navigli rossoneri portano male (o bene, dipende dai punti di vista) anche al più piccolo della ciurma.

Chissà che Beckham non abbia accettato di venire al Milan per scaricare Victoria? Improbabile, o almeno così sembra: l'altra sera all'Hollywood (non parliamo di Los Angeles ma del noto locale meneghino) si festeggiavano i 23 anni di attività della celebre discoteca e Maldini (con signora) avevano portato con loro anche l'inglese che ha fatto una fugace comparsata, salvo poi tornare in albergo per la troppa folla che lo infastidiva. Ma intanto le numerose fan dei giocatori rossoneri potranno consolarsi con le altre star dell'attacco milanista: chissà chi sarà la prossima a cui Pato mimerà il gesto del cuoricino dopo ogni sua prodezza...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: