Web affollato, centinaia di blog: ma è uno il più geniale

Ogni mattina migliaia di italiani fanno colazione con caffè, sigaretta e... internet. Essendo facile l'equazione che porta ad identificare l'italiota medio con l'incallito patito di calcio, è ancor più facile dedurre che i siti più visti siano quelli che parlano del nostro amato sport. Edizioni on-line di rinomati quotidiani sportivi, portali interamente dedicati, siti ufficiali delle squadre e, non ultimi, i blog: questo ne è un esempio lampante e fin troppo scontato, alla ricerca (si spera) di parzialità e motivo di incontro (scontro) tra i tifosi di diverse fedi calcistiche.

Ma tra i blog, molto famosi sono anche quelli volutamente di parte, spesso piacevoli d'esser spulciati anche da chi tifa tutt'altra squadra: a memoria si possono citare i due filo-interisti settore e iostoconmancini, due "must" per supporters nerazzurri e non solo. Famosi, non c'è che dire, e soprattutto il primo molto molto simpatici; ma da 5 anni ormai è online con puntualità un blog juventino che straccia la concorrenza per genialità: si chiama semplicemente juventus e lo aggiorna tale 10. Di seguito alcune perle tratte da suoi post: scrivete nei commenti cosa ne pensate, io personalmente lo adoro...

sabato, gennaio 03, 2009

CON IL SIENA BISOGNA AVERE: DIFESA FORTE ED IMPERNIATA; CENTROCAMPO INCONTRISTA E MANOVRIERO; ATTACCO REALIZZATORE!!!!!

domenica, gennaio 04, 2009

CONTRO IL MONACO OCCORRE NON DECONCENTRARSI E GIOCARE LA PARTITA CON 1 DIFESA CHIUSA ED ERMETICA, PRONTA AL RILANCIO; 1 centrocampo che manovri con un gioco attento e preciso, anche a copertura della difesa e che sappia fornire imbeccate precise all'attacco; 1 ATTACCO CHE REALAIZZI LE OCCASIONI PROVATE CHE DOVREBBERO ESSERE 5 ALMENO!!!!!!!!

mercoledì, gennaio 28, 2009

SONO VENUTO A CONOSCENZA DEL FATTO CHE DEL PIERO NON E' STATO CONVOCATO PER UDINE CONTRO L'UDINESE E, QUINDI, LANCIO QUESTO PROCLAMA AL POPOLO BIANCONERO: ATTENZIONE A DI NATALE!!!!!

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: