L'abilità di Crouch come ballerino in uno spot di T-Mobile


Peter Crouch non è certo famoso per l'eleganza dei suoi movimenti in campo, con i suoi 201 cm appare spesso sgraziato e poco elegante. Nonostante ciò spesso si è anche esibito in spettacolari gol acrobatici che hanno fatto di lui un attaccante davvero pittoresco. Non è bello, è magro come uno spillo, caratteristiche che non gli hanno impedito di trovare posto in Premier League e in nazionale. A quanto pare anche le donne sono sensibili al suo fascino, la sua ragazza, Abigail Clancy (Fotogallery), è una delle più belle tra le ormai famose Wags (Fotogallery).

Ma c'è un altra cosa per cui Crouch è famoso, il suo modo di esultare dopo le marcature. La sua robot-dance ha fatto il giro del mondo, il pubblico è sempre apparso molto divertito da questa curiosa esultanza. A rimanere colpiti dalle sue doti di ballerino sono stati anche quelli della T-Mobile che hanno individuato nel giocatore del Portsmouth il testimonial perfetto per la loro nuova campagna pubblicitaria. Il risultato è uno spot che è diventato presto un tormentone della rete, potrete ammirare il video dopo il salto.

La scena si svolge uno spogliatoio dove Crouch indottrina alcuni suoi giovani colleghi. "Il calcio è un gioco semplice ragazzi, non è una questione di tattiche o di formazioni, è una questione di come festeggi dopo i gol", questo il suo punto di vista. Uno degli ascoltatori dimostra di aver capito la lezione facendo riferimento alla famosa esultanza a scatti dell'attaccante. Ma non si tratta di questo, il robot è roba vecchia, perché adesso Crouch ha dei nuovi passi con cui esibirsi. Il risultato è una danza sulle note della canzone "The Only Way Is Up" di Yazz, un cantante degli anni '80. Vedremo se la proporrà anche sui campi di calcio in occasione delle prossime marcature.

Lo spot di Peter Crouch per T-Mobile


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: