Nuova opportunità per Gene Gnocchi: è stato ingaggiato dal Genoa


Gene Gnocchi ha un'altra opportunità per coronare il suo sogno di esordire in Serie A, a dargliela è il Genoa di Gasperini che lo ha appena messo sotto contratto. Il comico italiano aveva presentato la sua candidatura per un posto in Serie A più di due anni fa spiegando in cinque punti perché un qualsiasi club della massima serie avrebbe dovuto ingaggiarlo. Tra le motivazioni più divertenti ricordiamo il suo parallelismo con Bettarini: "Se lui ha un programma in tv la domenica pomeriggio perché io, allo stesso orario, non posso giocare in serie A?", il discorso, in effetti, non faceva una grinza. Alla fine dopo essere stato "provinato" da squadre come Torino, Siena e Atalanta il contratto è arrivato dalla squadra per cui faceva il tifo, il Parma.

Purtroppo i finali di stagione convulsi dei ducali non hanno permesso a Gnocchi, o Gnoccao come preferisce essere chiamato calcisticamente, di esordire e alla fine con la retrocessione del Parma ha dovuto accantonare il suo sogno. Ora però a credere in lui c'è il Genoa delle meraviglia di Gasperini che così ha commentato l'arrivo del nuovo calciatore: "Non dico mai la formazione ma questa volta farò un'eccezione: domenica contro la Fiorentina Gnocchi gioca di sicuro. In coppia con Milito, o magari anche al suo posto".

Il comico, dal canto suo, in conferenza stampa ha divertito come al solito con le sue battute: "Sono pronto ma sto discutendo sull'ingaggio con Preziosi, credo che mi pagherà in Gormiti". Gene Gnocchi si allena quindi col Grifone, l'ambiente a Genova è sempre molto euforico nonostante la batosta rimediata dalla Roma. Si lavora in allegria e con l'innesto del comico sarà ancora meglio. Domenica prossima i rossoblu affrontano la Fiorentina e hanno subito la possibilità di riprendersi il quarto posto in classifica che ora è nelle mani dei viola.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: