Vieri: messaggio d'amore alla Samp

A 32 anni (quasi 33) è uno dei grandi assenti a Germania 2006. Christian Vieri, nonostante le ultime due stagioni non proprio forunate, non molla, vuole i grandi palcoscenici, il calcio italiano. Dal sito ufficiale dei blucerchiati dichiara tutto il suo amore per la Samp, affinità forse di natura ancestrale, che portò il padre a vestire quella maglia tra il '66 ed il '69. Scrive Bobo:


"Sono un tifosissimo della Sampdoria, in questi giorni leggo frequentemente indiscrezioni giornalistiche riguardanti un eventuale passaggio del calciatore Christian Vieri al nostro club. Spero che riusciate a definire questa trattativa. Con affetto, Christian Vieri"

Rescisso il contratto con il Monaco, è pronto a rimboccarsi le maniche e a ripartire da una città, da una tifoseria che lo accoglierebbe a braccia aperte. A Genova ritroverebbe un allenatore pronto a dargli fiducia, quella che non è riuscito a trovare a Milano sponda rossonera. Che il bomber abbia finalmente deciso di mettere le tende? Mai dire mai...

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: