Lesione muscolare per Perrotta: forse due mesi di stop

Non terminano gli infortuni per la Roma: Simone Perrotta si è fatto male oggi in allenamento, procurandosi una lesione di secondo grado al muscolo all'altezza dell'anca, l'ileopsoas. Il giocatore ha già effettuato una ecografia che ha evidenziato la lesione muscolare di secondo grado, come rende nota la società attraverso il sito internet ufficiale che specifica che: "I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni".

In realtà per l'ex clivense la convalescenza potrebbe durare molto e l'ipotesi più pessimistica prevederebbe all'incirca due mesi di stop. Buone notizie arrivano invece da Francesco Totti: dopo aver saltato l'allenamento pomeridiano per una infiammazione al ginocchio destro (quello operato ad aprile), il capitano giallorosso si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia. Si temeva il peggio per il big match contro l'Inter ma Totti ha rassicurato i tifosi:

"Sto bene. Il ginocchio sta bene, quindi credo di farcela per l'Inter", ha affermato Totti all'uscita da Trigoria. Lo staff medico giallorosso è ottimista per un recupero e il numero dieci della Roma dovrebbe riuscire a giocare sin dal primo minuto al Meazza. Recuperano anche Menez e Vucinic (quest'ultimo giocherà con tutta probabilità da titolare), mentre resterà nella capitale Alberto Aquilani, ancora sofferente alla caviglia. Out anche Cassetti, Juan e Tonetto.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: