Zinedine Zidane si congratula con Zlatan Ibrahimovic: "E' un giocatore straordinario"

[embed1]


Il poker rifilato alla nazionale inglese in amichevole ma soprattutto lo straordinario gol in rovesciata che ha fatto giustamente il giro del mondo, subito definito, dagli esperti e non, come una delle migliori realizzazioni di tutti i tempi, ha confermato, come se ce ne fosse stato reale bisogno, l'immenso talento di Zlatan Ibrahimovic.

Anche un altro giocatore che ha fatto la storia del calcio, Zinedine Zidane, ha voluto pubblicamente congratularsi con il campione svedese in forza al Paris Saint-Germain, dopo l'impresa realizzata con la maglia della sua nazionale che ha battuto l'Inghilterra per 4-2.

Queste sono le dichiarazioni dell'ex giocatore francese, stella della Juventus e del Real Madrid, riportate da TmNews:

E' un giocatore straordinario, io stesso non sono mai arrivato a segnare quattro goal. È magnifico, soprattutto la rovesciata.

Zidane, Pallone D'Oro nel 1998 e Campione del Mondo con la nazionale francese sempre nello stesso anno, durante un evento in corso a Marsiglia, sua città natale, ha anche riservato una serie di complimenti alla sua nazionale che mercoledì sera, 14 novembre, ha battuto l'Italia in amichevole per 2-1 in rimonta.

Queste sono state le sue dichiarazioni a riguardo:

Hanno fatto ciò che dovevano, hanno vinto in Italia, una gara difficile dopo quella con la Spagna, e hanno dimostrato di essere sulla buona strada. È una squadra che si mette in gioco ed è stata una bella vittoria, non facile: lo dico per esperienza, è un bel traguardo aver vinto.
  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: