Verona - Cesena 1-1 | Highlights Serie B - Video Gol

Il Verona manca il colpo del ko contro il Cesena e fallisce l'aggancio in vetta alla classifica, occupata dal Sassuolo. Nell'anticipo della quindicesima giornata di Serie B gli scaligeri giocano bene, soprattutto nella prima frazione di gara, prima di mollare la presa ad inizio ripresa e subire il pareggio della formazione allenata da Bisoli. Il Verona è passato in vantaggio al 16' con Rivas, che scattato in posizione regolare e servito alla perfezione da Hallfredsson, entra in area, e batte Belardi con un tiro sul secondo palo.

Gli uomini di Mandorlini tengono costantemente in mano il pallino del gioco e al 28' Cocco deposita in rete per il potenziale 2-0, ma l'arbitro annulla per un fuorigioco da rivedere. Al 43' Juanito mette un cross invitante in area di rigore, ma nessuno tra i gialloblu riesce a toccare in maniera decisiva il pallone. Nella ripresa la partita cambia volto in maniera determinante. Il Cesena entra in campo con un altro piglio e trova il pareggio al 53' con una magia dalla lunga distanza di Djokovic: il pallone è imparabile per il portiere Rafaele e termina la sua corsa sotto l'incrocio dei pali.

Immediata la reazione del Verona due minuti più tardi, ma l'indecisione del portiere cesenate Belardi non viene sfruttata a dovere dai padroni di casa. Al 67' Juanito si mangia il gol del 2-1 da ottima posizione e nel finale è ancora lui che di testa manda a lato. Termina 1-1, può tirare un sospiro di sollievo il Sassuolo che resta primo in classifica in solitaria con 34 punti (2 in più dei veronesi) e una partita in meno che recupererà domenica, in casa del Brescia.

  • shares
  • Mail