Rassegna stampa: le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport

In evidenza sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani c'è la visita di Silvio Berlusconi a Milanello per caricare i rossoneri alla vigilia della gara contro il Napoli. La Gazzetta dello Sport titola "Berlusconi vara il Milan bis" e riporta le principali dichiarazioni del Cavaliere. Nel taglio alto la rosea presenta la sfida tra Juventus e Lazio, in programma oggi pomeriggio a Torino, e che CalcioBlog seguirà in tempo reale: "La Juve all'esame Klose. C'è Pogba nel motore". Nel taglio basso si torna a parlare di Milan con le parole di un furioso Allegri in allenamento: "Siamo molli, così si va in B". Spazio anche per la sponda partenopea con Mazzarri che punta su Insigne.

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Berlusconi: "Sì, mi piace Balotelli". Nel taglio alto, anche qui, la sfida della Juve contro la Lazio. In chiusura l'immagine di Roberto Mancini che in conferenza stampa si è presentato con la maschera del suo vice al City, Platt. In un box a sinistra le rassicurazioni di Franco Baldini che non venderà De Rossi.

Tuttosport dedica il titolo principale a Quagliarella che oggi pomeriggio gioca da titolare: "Juve, sì Quaglia. «Che goduria»". L'arrivo del Presidente del Milan nella sede degli allenamenti del club rossonero occupa il taglio alto con titolo "Ciclone Berlusconi sul Milan". Tra le altre notizie che trovano spazio nella prima pagina di Tuttosport c'è l'interesse del Toro per Matuzalem, quello dell'Inter per Pinilla come vice Milito e, infine, quello del Catania per Sgrigna.


Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 17 novembre 2012
Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 17 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 17 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 17 novembre 2012

  • shares
  • Mail