Rassegna stampa: le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport

La sconfitta dell'Inter a Parlma e la vittoria del Napoli a Cagliari sono le notizie principali delle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello sport titola "L'inter scivola, Napoli l'anti Juve" e sottolinea che l'assenza di Cassano nei nerazzurri ha pesato particolarmente e che i partenopei arrivano a meno due punti dalla Juventus. Nel taglio alto le parole di Silvio Berlusconi, che rinnova la fiducia ad Allegri, "l'anatomia del rigore che non c'era" col riferimento al presunto fallo di mano di Isla e la vicinanza di Nedved e Marotta a Antonio Conte. Infine l'annuncio della gara che chiude la 14esima giornata tra Lazio e Udinese e le parole di Gegic, considerato il capo degli zingari nella vicenda riguardante il calcioscommesse.

Il Corriere dello Sport titola "Arriva il Napoli" e nota che senza Cavani e Pandev l'uomo decisivo è stato Hamsik. Quindi l'Inter che "crolla e si fa scavalcare". Spazio quindi alle dichiarazioni del Presidente del Milan. Nel taglio basso annunciata la prima sfida di Coppa Italia tra Palermo e Verona, il record del Barcellona che domenica sera ha schierato 11 giocatori della cantera (il vivaio), e anche qui, Gegic che sarà interrogato giovedì a Cremona.

Per Tuttosport è già tempo di derby tra Juventus e Torino: "Conte-Ventura, pugni e carezze", mentre lo stadio è già tutto esaurito. Nel taglio alto ci sono le notizie sull'Inter che "non c'è più" e il Napoli che "vola", mentre nei box laterali viene annunciato il possibile scambio Sneijder-Boateng.

 

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 27 novembre 2012

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 27 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 27 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 27 novembre 2012

  • shares
  • Mail