Wigan - Manchester City 0-2 | Highlights Premier Legue - Video Gol (Balotelli, Milner)

28 Novembre 2012 - Vittoria importante per il Manchester City di Roberto Mancini che è riuscito a conquistare i tre punti nonostante una prestazione sottotono. Oggi l'allenatore italiano ha concesso una chance dal primo minuto a Mario Balotelli, che non è riuscito a riscattarsi completamente dopo una prima parte di stagione difficoltosa, ma ha comunque messo a segno la sua prima rete in Premier League. Nel primo tempo i citizens hanno rischiato un paio di volte di passare in svantaggio, ma sono stati graziati dalle conclusione fuori misura degli attaccanti Wigan.

Al 68' minuto 'Super Mario' ha raccolto una respinta difettosa di Al Habsi, e dopo un primo tiro ribattuto dallo stesso portiere del Wigan è riuscito a portare in vantaggio la sua squadra. Il gol del raddoppio che ha chiuso la gara è arrivato appena 3 minuti dopo grazie a Milner, subentrato poco prima a Kolo Toure, bravissimo a prendere la mira da fuori e ad infilare il pallone sotto il sette della porta di Al Habsi.

Grazie a questo successo il City è riuscito a mantenere invariato il distacco di -1 dallo United di Sir Alex Ferguson che sempre questa sera ha vinto contro il West Ham.

  • shares
  • Mail