Manchester United - West Ham 1-0 | Highlights Premier Legue - Video Gol (van Persie)

28 Novembre 2012 - Vittoria senza ansie per il Manchester United di Sir Alex Ferguson nella 14esima giornata di Premier League contro il West Ham. I red devils ci hanno messo appena 32 secondi di gioco per segnare il primo ed unico gol della partita; lancio di Carrick per van Persie che ha saltato un avversario con un 'sombrero' e poi ha calciato in porta beneficiando di una deviazione di Collins che ha messo fuori causa Jaaskelainen.

La squadra di Ferguson non si è accontentato di un gol ed ha continuato subito a spingere a caccia del raddoppio. I red devils sono andati vicino al gol grazie ad un tiro a giro del Chicharito Hernandez, sul quale Jaaskelainen è stato bravissimo a distendersi e deviare in angolo. Il finlandese si è superato anche nel secondo tempo opponendosi nuovamente ad Hernandez e poi a Wayne Rooney e van Persie.

Gli Hammers hanno si sono fatti vivi in avanti nei minuti finali, senza tuttavia riuscire a trovare il gol del pari. Grazie a questo successo i ragazzi di Ferguson hanno conservato il primo posto in classifica con un punto di vantaggio sui citizens, contro i quali giocheranno il derby l'8 dicembre prossimo fuori casa.

  • shares
  • Mail