
Edin Dzeko resterà un giocatore del Wolfsburg anche nella prossima stagione. Questo garantisce Jurgen Marbach, direttore generale della società vincitrice della Bundesliga, intervistato dal settimanale Kicker. Marbach conferma apertamente l’interesse del Milan per il calciatore, ma il leit motiv è chiaro: “i contratti si rispettano”, il giocatore dell’anno del campionato tedesco non si muove.
Dzeko non è in vendita. Abbiamo avuto dei contatti con il Milan ma non abbiamo parlato di soldi. La nostra posizione resta la stessa: ci sono dei contratti e saranno rispettati
E Stephan Gruehsem, dirigente del Wolfsburg rincara la dose: “può presentarsi anche il Galactica Football Club, ma noi non lo cediamo“. Arrivato nel 2007 dal Teplice Dzeko è un investimento che ha pagato molto in termini di rendimento per i verdi della Bassa Sassonia e lo sponsor della squadra, il colosso automobilistico Volkswagen, non ha la necessità di monetizzare proprio nel momento in cui si prepara all’esordio assoluto in Champions League. Il Milan dovrà guardare altrove per riprendersi dallo choc della cessione di Ricardo Kakà.
abd
10 giu 2009 - 17:10 - #1…botte piena e moglie ubriaca..ora il Milan pensa che con gli euromilioni presi per la cessione di Kakà ogni porta gli verrà aperta….
Tempi duri..meglio che investino su Inzaghi un altro anno, Borriello, Paloschi farlo rientrare alla casa madre e Pato….e magari far arrivare a Milanello Vieri che è libero, come Zalayeta oppure Trezegol….
Fede*_
10 giu 2009 - 17:28 - #2.e magari far arrivare a Milanello Vieri che è libero, come Zalayeta oppure Trezegol….
Hahaha, cosi’ sta il calcio italiano. Spero tu stia scherzando…
DIO SENSUALITÀ
10 giu 2009 - 19:24 - #3investino bwhahahahahhahahah
basterebbe che dzeko dicesse qualcosa del tipo: voglio andare a giocare nel milan, lì si gioca il calcio del 2015
Mic da Wolfsburg
10 giu 2009 - 20:20 - #4Dateci 40 Mio. e ve lo portiamo ovattato in una Volkswagen Phaeno :-)
Mic da Wolfsburg
10 giu 2009 - 21:09 - #5ehm, intendevo Phaeton…
andreapirlo
11 giu 2009 - 01:29 - #6secondo me alla fine prendiamo rivaldo e thuram per la difesa