Rassegna stampa: le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport

Stamattina La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con un'intervista in esclusiva al Presidente dell'Inter Massimo Moratti il quale precisa che Sneijder non è vittima di mobbing e che Balotelli non tornerà a vestire la maglia nerazzura. Il taglio alto è dedicato al pallone d'oro: con Messi e Ronaldo sicuri finalisti, qualche possibilità di salire sul podio la ha anche Andrea Pirlo, che però deve vedersela con assi quali Iniesta, Drogba, Falcao e Xavi. Nella spalla una serie di box per raccontare le altre notizie di giornata: le dichiarazioni di Zico su Italia-Brasile del 1982, le rassicurazioni a Pato e al suo agente, da parte milanista, e la polemica tra Maradona e il figlio Diego Jr..

Il Corriere dello Sport titola in apertura "Inter choc 'Sneijder è ricattato'", che riassume la posizione del sindacato mondiale dei calciatori che vuole denunciare i nerazzurri. Le parole di Zico qui trovano spazio nella parte sinistra della prima pagina, mentre il taglio alto è occupato da Juventus e Napoli, in prospettiva del duello in campionato. In basso i risultati della Coppa Italia, tra i quali c'è da registrare la vittoria della Reggina contro il Chievo che nel prossimo turno se la vedrà con il Milan.

Tuttosport dedica il titolo centrale alle parole di Edgar Davids, ex calciatore della Juventus. L'olandese si candida per il dopo Conte. Il taglio alto presenta tre notizie: la tregua Pato in casa Milan, la bufera Sneijder in casa Inter e la sconfitta del Torino in Coppa Italia. Infine in un box l'alleanza tra Napoli e Pescara sul mercato, a dispetto dalla sfida che vedrà contrapposti i due club domenica.

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 29 novembre 2012

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 29 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 29 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 29 novembre 2012

  • shares
  • Mail