Rassegna stampa: le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport

Il titolo principale della Gazzetta dello Sport è dedicato alla Juventus e a Leonardo Bonucci secondo il quale la rivale dei bianconeri in campionato è "più il Napoli che l'Inter". Il difensore torna a parlare anche di scommessopoli spiegando di aver rinunciato al patteggiamento perché "innocente". Il taglio alto ospita invece le "primarie di Berlusconi" nel Milan, con Montolivo "sempre più leader". Stasera è in programma l'anticipo contro il Catania. Nella spalla le altre notizie di giornata: l'idea Pastore per l'Inter al posto di Sneijder, il nuovo tatuaggio di Balotelli, le parole di Insigne che "sogna di far impazzire i napoletani" e infine la corsa a tre per il Pallone d'oro, con Pirlo estromesso.

Il Corriere dello Sport apre con il calciomercato e col possibile scambio Pastore-Sneijder. Nel taglio alto le altre notizie: Fernandinho che "sogna l'Italia", Barzagli che attenda il ritorno di Conte e Insigne che usa parole d'amore per il suo Napoli.

Anche stamane Tuttosport dedica l'apertura al derby tra Juventus e Torino in programma domani sera. Stavolta il quotidiano propone l'intervista esclusiva a Andrea Pirlo che individua in Andrea Verratti il suo erede, mentre Pogba "è il nuovo Vieira". Spazio anche alle dichiarazioni di Ogbonna, per dar voce alla sponda granata. Quindi, le due milanesi: il Milan che crede nella rincorsa scudetto e la sfida tra Palermo e Inter con veleni tra Gasperini e Moratti, accusato dall'ex allenatore nerazzurro di essere stato scorretto. Infine, l'approdo a gennaio di Floccari a Napoli, per forte volontà di Mazzarri.

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 30 novembre 2012

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 30 novembre 2012Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 30 novembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 30 novembre 2012

  • shares
  • Mail