Rassegna stampa 3 dicembre 2012: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport si affida ad un gioco di parole per raccontare la sofferta vittoria della squadra di Andrea Stramaccioni: "Inter per Garcia ricevuta", facendo cioè riferimento all'autorete del difensore del Palermo. Nel taglio alto la foto di Cavani accompagnata da "Il Napoli c'è", per celebrare i 3 nuovi punti conquistati dagli azzurri di Mazzarri contro il Pescara. Nei box in spalla tutte le altre notizie: dagli altri risultati della quindicesima giornata di Serie A, alla Juventus che a Donetsk potrebbe dover fare a meno di Chiellini in difesa, passando per il Milan che pare favorito dal calendario in ottica rincorsa allo scudetto.

Il Corriere dello Sport in prima pagina stamane racconta la corsa allo scudetto con il titolo centrale "Napoli, manita da scudetto" e descivendo nei box in alto i successi di Inter, Lazio e Roma e il pareggio della Fiorentina. Anche in questo caso la foto principale è quella di Cavani. L'editoriale del vice direttore Stefano Agresti si intitola "Sono tornate le sette sorelle".

Tuttosport si proietta in maniera ancora più decisa alla decisiva sfida europea della Juventus, titolando "Lucescu avverte la Juve: 'Nessun Biscotto'", con chiaro riferimento alla partita contro lo Shakhtar Donetsk. Nel taglio alto spazio alle vittorie di Inter (con Stramaccioni che si lamenta per l'assenza in rosa di un vice Milito) e del Napoli (con il Presidente De Laurentiis che ci crede). In prima pagina c'è anche la notizia del possibile scambio Sansone-Acquafresca tra Torino e Bologna.

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 3 dicembre 2012

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 3 dicembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 3 dicembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 3 dicembre 2012

  • shares
  • Mail