Rassegna stampa 4 dicembre 2012: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

E' ancora il caso Sneijder, sempre meno nerazzurro, a tenere banco sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport titola "Il lungo addio" pubblicando la fotografia che ritrare il centrocampista olandese all'uscita dall'incontro avuto con i dirigenti interisti. Nel taglio alto spazio a Milan e Juventus, in vista dei loro impegni in Champions League. In particolare i rossoneri sono invitati all'impegno vista la presenza del un ricco premio partita concesso dalla Uefa: 1 milione di euro. I bianconeri sono invece spronati da Andrea Agnelli, che vuole una Juve "cattiva". Tra le altre notizie presenti sulla prima pagine della rosea c'è anche quella della rottura tra Mourinho e il Real Madrid. Infine l'incredibile morte di un guardalinee olandese, ucciso da una squadra di ragazzini.

Il Corriere dello sport sancisce la fine dell'esperienza nerazzurra di Sneijder col titolo "Siamo all'addio". Poi spazio alle altre notizie, comprese quelle legate al calciomercato: "Balotelli-Milan, Allegri dice sì" e "La Juve torna su Verratti".

Anche Tuttosport concede grande spazio in apertura al calciomercato. Il titolo principale infatti è dedicato a Verratti sempre più vicino alla Juventus, così come Mourinho proiettato sulla panchina del Psg. Ed ancora: Bianchi dal Torino (che rischia di perdere anche Sansone) all'Inter, Balotelli al Milan e Floccari al Napoli. In un box basso c'è anche il richiamo alla partita di Coppa Italia che il Catania disputerà stasera contro il Cittadella. In apertura anche le dichiarazioni di Andrea Agnelli a poche ore dalla trasferta decisiva della Juventus a Donetsk per la Champions League.

 

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 4 dicembre 2012

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 4 dicembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 4 dicembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 4 dicembre 2012

  • shares
  • Mail