Logo Blogo

Ferrara è sicuro: "Nedved entrerà nel nostro staff" e Chiellini è entusiasta: "Ha dimostrato di essere un vero juventino"

Pubblicato: 15 lug 2009 da Gabriele Capasso

Commenti dei lettori


Ciro Ferrara conosce bene Pavel Nedved, il giocatore ceco ha lasciato un ricordo indelebile come calciatore e non sono pochi i tifosi della Juventus che hanno il magone nel non vedere più a Pinzolo la sua chioma bionda agitarsi nel rincorre infaticabile il pallone. Il neo tecnico bianconero lo vuole nel suo staff e la sua proposta è già stata recapitata all’ex numero 11 bianconero.

Così, a pochi giorni dal possibile passaggio shock all’Inter con tanto di contratto pronto da firmare, Pavel potrebbe tornare alla Juventus nella veste di membro dello staff tecnico. Un desiderio che il giocatore aveva espresso in passato, ma che era stato accantonato a causa delle frizioni al momento di decidere definitivamente l’opzione del ritiro dal calcio giocato. Nedved avrebbe voluto un altro contratto da giocatore, la Juventus gliene ha offerto invece uno da dirigente e lui, sotto la spinta del suo agente Raiola, ansioso di potergli trovare una nuova squadra, aveva deciso di mettere tutto in stand-by.

Ora che la possibilità di tornare sul campo si riducono dopo il rifiuto all’Inter Nedved sarebbe vicino ad essere convinto della proposta fattagli da Ferrara con l’appoggio di tutti i vertici societari, presidente Cobolli Gigli incluso.

L’allenatore napoletano è convinto che Pavel vorrà dare una mano, con un ruolo attivo, nella gestione tecnica della prima squadra, una prima squadra tutta composta da quelli che fino a poche settimane fa erano i suoi compagni, compreso quel Giorgio Chiellini che ha precisa domanda sul mancato ingaggio di Pavel da parte dell’Inter ha commentato: “Nedved ha dimostrato di essere uno juventino vero“. Non resta che attendere ancora per capire se ne darà prova anche rientrando ufficialmente nella società in una nuova veste.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di dodzereais

    dodzereais

    15 lug 2009 - 08:53 - #1
    -1 punto
    Up Down

    incredibile il dentone…siccome non hanno bandiere volevano comprarsi anche quelle…moratto copate…il tuo squilibrio mentale (che la tua familgia conosce) ti porterà al suicisio …noi ci crediamo

  • Profilo di D R U G H O BIANCONERO

    D R U G H O BIANCONERO

    15 lug 2009 - 10:11 - #2
    0 punti
    Up Down

    grande pavel lo sapevo che nn mi deludevi

  • Profilo di DIO SENSUALITÀ

    DIO SENSUALITÀ

    15 lug 2009 - 12:18 - #3
    -1 punto
    Up Down
  • Profilo di Moderatore

    Moderatore

    15 lug 2009 - 17:00 - #4
    0 punti
    Up Down

    Cari lettori,

    stiamo cercando di migliorare l’ambiente di conversazione del blog e per questo inizieremo a moderare non solo le offese palesi e plateali ma anche alcuni dei commenti più nocivi per l’atmosfera della community: quindi commenti senza motivazione alle opinioni, commenti negativi in maniera esagerata e gratuita, off topic e battibecchi tra lettori che non seguono il filo del tema e pensano di chattare in pubblico, cose dette mille volte che generano flame ormai noiosissimi, cose di questo genere.

    Grazie per l’attenzione e buona lettura.

  • Profilo di italian style

    italian style

    15 lug 2009 - 18:20 - #5
    0 punti
    Up Down

    bastardi avete tolto il mio sonetto in veneziano!!!!!!!!

  • train

    15 lug 2009 - 20:05 - #6
    0 punti
    Up Down

    #5 secondo me non ci siamo persi molto…

  • Profilo di DIO SENSUALITÀ

    DIO SENSUALITÀ

    16 lug 2009 - 03:34 - #7
    0 punti
    Up Down

    italian me lo sono perso, ripostalo in qualche nuovo post