
Era attesa per oggi una svolta nella trattativa per riportare Cristiano Lucarelli nella sua Livorno. Era in programma un pranzo tra il presidente dei labronici Aldo Spinelli e quello degli emiliani Tommaso Ghirardi, i due patron si sono come previsto incontrati per cercare di trovare una soluzione a questa vicenda che col tempo si era complicata notevolmente. La chiacchierata tra i due è stata proficua tanto che nel pomeriggio l’attaccante ha lasciato il ritiro parmigiano di Malles per recarsi a Carpenedolo per discutere alcuni dettagli con Ghirardi.
L’incontro tra Ghirardi e Lucarelli, lo rivela il sito ufficiale del calciatore, ha avuto anch’esso un esito positivo e si è concluso da poco. Un’anticipazione si era comunque avuta nel pomeriggio dalla bocca di Aldo Spinelli che ai microfoni di Mediaset Sport che aveva riferito di aver acquistato dal Parma oltre a Lucarelli anche il centrocampista Budel, mentre Alessandro Grandoni giocherà nel Parma la prossima stagione.
Sempre dal sito ufficiale del giocatore si apprende che ora la punta è in viaggio verso Genova dove è atteso da Spinelli per discutere gli ultimi dettagli. L’ufficializzazione è attesa per le 23 di stasera, se così dovesse essere il giocatore potrebbe essere presentato già domani in Valdaora. Nella sua precedente esperienza in maglia amaranto durata quattro anni Lucarelli è stato un vero trascinatore con 146 presenze e 92 gol.
Midnighter
15 lug 2009 - 20:12 - #1“aveva riferito di aver acquistato dal Parma oltre a Lucarelli anche l’altro attaccante Budel”
?
O è l’attaccante Budan o il centrocampista Budel!