Rassegna stampa 7 dicembre 2012: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport stamattina apre con Mario Balotelli diviso tra Juventus, Milan e Inter. Il titolo è "Agnelli, Berlusconi, Moratti... sfida per Balo". Il calciatore peraltro proprio ieri è diventato papà di Pia, data alla luce da Raffaella Fico. Nel taglio alto il titolo è "Una Juve mai vista" che anticipa l'inchiesta sui punti di forza della squadra bianconera, che a differenza del passato, "non ha arieti, ma tanti jolly preziosi e vincenti". Nella spalla sono riportate le altre notizie, tra le quali i risultati delle italiane in Europa League e l'infortunio a Messi che si è rivelato non grave. Infine il focus su El Shaarawy che "fa gol ogni tre tiri", superato in questo senso soltanto da Klose che ha una media migliore.

Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale alla Juventus che "alza la voce" perché intenzionata a cambiare il sistema. Marotta, in particolare, in Lega invita a non pensare soltanto ai soldi, ma anche ai progetti seri. Nel taglio alto spazio al gossip del giorno che riguarda Balotelli, mentre più in basso ci sono i risultati delle italiane in Europa League e il debutto della tecnologia per i gol fantasma ai mondiali per club. Infine le dichiarazioni del viola Savic che sogna di segnare contro la Roma e di Messi che rassicura sulle sue condizioni di salute.

Tuttosport punta sul ritorno in panchina per la Juventus di Antonio Conte, mentre nel taglio alto lancia due indiscrezioni di calciomercato: Toro alla ricerca di Ljajic, voluto fortemente da Ventura, e Ogbonna vicino al Milan. In un altro box si annuncia che la Fiorentina è interessata a Cardozo.

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 7 dicembre 2012

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 7 dicembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 7 dicembre 2012 Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine - 7 dicembre 2012

  • shares
  • Mail