Sbalzo di pressione per Ventura che è sotto osservazione, ma sta bene

Giampiero Ventura è sotto osservazione nella sala medica dello stadio Olimpico di Torino. Il tecnico granata, secondo un primo aggiornamento di Sky Sport, ha accusato un presunto calo di pressione durante la partita che metteva di fronte la sua squadra e il Milan terminata 4-2 per i rossoneri. Ventura è rientrato tardi sulla panchina nel secondo tempo e stando alle notizie filtrate avrebbe accusato un giramento di testa, forse anche a causa del gran freddo. E' rimasto in panchina fino al termine della partita, ma verso il finale era affannato, oltre ad essere arrabbiato per la sconfitta del suo Toro.

Nell'ultimo quarto d'ora il medico del Torino lo ha assistito sedendosi in panchina, al suo fianco. E' uscito dal campo un po' barcollante. "Gli auguro di stare bene presto", ha dichiarato Massimiliano Allegri a fine partita una volta appresa la notizia. "Sono andato nello spogliatoio a fine gara, spero che Ventura non si sia sentito troppo male e che la prossima settimana possa tornare in panchina", si augura il tecnico rossonero. "È stato solo un lieve malore, niente di particolare", ha assicurato il suo vice Salvatore Sullo. "Ora tornerà a casa tranquillamente, non ci sono problemi".

Lo scorso 27 agosto l'allenatore ligure accusò un problema alla schiena durante la partita tra Torino e Siena. A quanto pare si trattava di un problema di ernia acuito dalla frenesia con cui Ventura seguiva il match contro i toscani. Anche in quel caso Ventura rinunciò a rientrare negli spogliatoi per seguire e caricare da vicino i suoi giocatori. E anche oggi al tecnico del Torino vanno i nostri migliori di pronta guarigione.

  • shares
  • Mail