Inter, Massimo Moratti in cerca di un vice-Milito: "Ne parleremo"

In competizione con il Napoli, per il ruolo di anti-Juve nella lotta per lo scudetto, l'Inter si è ripresa il secondo posto, vincendo domenica sera contro la squadra partenopea e riuscendo ad avere la meglio in un delicatissimo scontro diretto.

Mantenendo invariato il distacco in classifica dai bianconeri e con il mercato di riparazione alle porte, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, sembra voler accogliere le richieste dell'allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni che ha richiesto un vice-Milito che possa rinforzare ulteriormente l'attacco interista. Queste sono le dichiarazioni di Moratti pubblicate da La Gazzetta dello Sport che ha promesso che valuterà presto il da farsi:

Ne parleremo, vedremo di che cosa c'è bisogno e poi cercherò di capire come fare.

Il presidente dell'Inter ha ovviamente anche commentato il successo della sua squadra di domenica sera contro il Napoli, facendo i complimenti soprattutto ad un calciatore in particolare:

A parte la prestazione di qualche giocatore, che dimostra ogni volta di migliorare, tipo Guarin, è positivo il fatto di sapere affrontare queste partite con il piglio giusto, con la tradizione giusta.

Prima della pausa natalizia, Massimo Moratti ha analizzato questa prima parte di stagione dell'Inter e ha un solo rimpianto:

Perdiamo contro le piccole? Avete ragione. In partite importanti c'è molta concentrazione da parte dei giocatori, molta attenzione, tantissima da parte dell'allenatore, che le ha studiate molto bene. Credo che la stessa cosa cerchi di fare anche con le altre, ma forse c'è un po' meno concentrazione.

L'Inter, che attualmente si trova al secondo posto in classifica con 34 punti, dopo aver vinto a S. Siro contro il Napoli con il risultato di 2-1, gol di Guarin e Milito per i nerazzurri e rete di Cavani per i partenopei, prima della sosta natalizia, affronterà la Lazio all'Olimpico di Roma e il Genoa in casa. Il 18 dicembre, infine, ci sarà la sfida di Coppa Italia al Meazza contro il Verona.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: