Fuori onda - Gaffe di Mediaset Sport su Conte: "Che ca..o ha detto?" | Video

E' tempo di discutibili papere televisive da parte di opinionisti e giornalisti. Solo ieri si commentava la frase pronunciata da Alessandro Costacurta durante la trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sky. L'ex milanista si è lasciato andare ad un pensiero poco oxfordiano su Roberto Mancini, tecnico del Manchester City al centro delle critiche in questo periodo, in Inghilterra. "Che testa di c…o” è il commento espresso da Costacurta in un fuori onda clamoroso. Sono situazioni in cui viene fuori il pensiero reale (ma fin troppo colorito) e non filtrato di chi conduce o partecipa alle trasmissioni televisive. Evidentemente l'ex difensore rossonero non ama particolarmente l'allenatore di Jesi.

Prima Bonan e poi lo stesso Costacurta hanno smentito la frase. L'ex calciatore ha affermato di aver detto “mi puzza”, ma l’audio sembra inequivocabile. Poche ore fa un'altra gaffe si è consumata in uno studio televisivo. Da Sky Sport si passa a Mediaset Sport, precisamente Italia 1, per ascoltare un estratto della conferenza stampa di Antonio Conte. L'allenatore è tornato sulla panchina della Juventus da pochi giorni, dopo aver scontato i mesi la squalifica.

E' un personaggio al centro dell'attenzione mediatica e sportiva ormai da molto tempo e non solo per questioni meramente calcistiche come lo scudetto conquistato a maggio, ma anche per le vicissitudini del calcioscommesse. Conte, in sostanza, parla dei troppi riflettori che la stampa gli punta addosso. Il servizio si chiude, ma Angiolo Radice, conduttore del telegiornale sportivo di Italia 1, esclama ignaro di essere già in onda “Che ca**o di significato ha?", prima di ricomporsi imbarazzato.


  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: