Cristiano Ronaldo come Carlos Tevez. Grazie ad un filmato realizzato dagli spalti dell’Allianz Stadium al termine di Juventus-Ajax è stato possibile scoprire qual è stata la prima reazione del fuoriclasse portoghese dopo l’eliminazione dalla Champions League. CR7, rivolgendosi a non si sa bene chi, ha fatto un gesto abbastanza eloquente, come a voler dire: “ci siamo ca**ti addosso“.

Il gesto del fuoriclasse portoghese ha ricordato il labiale poco gentile di Carlos Tevez al momento della sostituzione nei minuti finali della semifinale tra Juventus e Real Madrid dell’edizione 2014/2015 della Champions.

L’argentino, autore del definitivo gol del 2-1, si lasciò scappare un “cagon” all’indirizzo di Massimiliano Allegri, accusato di essere poco coraggioso per la scelta di averlo sostituito con un giocatore dalle caratteristiche più difensive nei minuti finali del match. Prima di lui, allo stesso scopo, era entrato anche Andrea Barzagli al posto di Sturaro, che in quell’occasione giocò probabilmente la miglior partita con la maglia della Juve.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG