Dimissioni di Capello, presto il Real

Non è un momento particolarmente felice per la vecchia signora. Il procuratore federale Stefano Palazzi ha da poche ore chiesto davanti alla Commissione della FIGC, la retrocessione della Juventus in C1. E cosa fa cuor di leone Capello? Si dimette. Dimissioni accettate dalla dirigenza bianconera che era a conoscenza da tempo dei progetti del tecnico



Non è un momento particolarmente felice per la vecchia signora. Il procuratore federale Stefano Palazzi ha da poche ore chiesto davanti alla Commissione della FIGC, la retrocessione della Juventus in C1. E cosa fa cuor di leone Capello? Si dimette. Dimissioni accettate dalla dirigenza bianconera che era a conoscenza da tempo dei progetti del tecnico friulano. Il comunicato ufficiale del club è telegrafico, secco, teutonico come è giusto che sia:

“La Juventus Football Club, preso atto delle scelte di Fabio Capello, accetta le sue dimissioni e lo ringrazia per il lavoro svolto.”

Ad attendere Don Fabio c’è il Real del neo presidente Ramon Calderon che da tempo lo aveva promesso ai suoi sostenitori. In bocca al lupo Fabio Capello, i tifosi bianconeri ti ricorderanno per sempre! Potresti essere l’allenatore degli scudetti revocati e della prima retrocessione….

I Video di Calcioblog