Milan a Gheddafi: Berlusconi vende ai libici?

berlusconi vende milan gheddafi

Berlusconi vende il Milan? La notizia sta esplodendo in queste ore, e se ne legge anche su 02blog. Silvio Berlusconi, avrebbe intenzione - condizionale d'obbligo, in questi casi - di vendere il Milan ad alcuni fondi di investimento libici, per l'esattezza Central Bank of Lybia, Lybian Investment Authority e Lybian Foreign Bank.

Ci sarebbe anche questo dietro i frequenti viaggi e i rapporti diplomatici sempre più stretti tra il Presidente del Consiglio e il Colonnello Muammar Gheddafi. Fantamercato? E' possibile: ma è altrettanto vero che per Piersilvio e Marina Berlusconi il Milan non è un asset fondamentale, bensì qualcosa di cui ci si potrebbe anche disfare.

Tutto questo arriva proprio mentre era stata siglata, tra tifoseria e società, una sorta di pace armata, grazie a qualcosa come cinquemila biglietti regalati alla curva. Se pensate agli slogan di quest'estate durante la cessione di Kakà - "Galliani gobbo, Berlusca interista. Meschini e bugiardi: e ora vendete il Milan" - un bel cambiamento.

Secondo voi come va a finire? Ve lo vedete Gheddafi in via Turati?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
41 commenti Aggiorna
Ordina: