Pozzo: “Siamo una squadra da serie C”

Il patron dell’Udinese Gianpaolo Pozzo ha lasciato dichiarazioni pesantissime sulle ultime prestazioni della squadra e per farlo ha scelto proprio il sito ufficiale della società. Nelle note si legge l’amarezza del presidente che ha dichiarato: “La squadra? Deve tirar fuori l’orgoglio, deve aver un po’ di amor proprio, quella che vediamo è una compagine di

Il patron dell’Udinese Gianpaolo Pozzo ha lasciato dichiarazioni pesantissime sulle ultime prestazioni della squadra e per farlo ha scelto proprio il sito ufficiale della società. Nelle note si legge l’amarezza del presidente che ha dichiarato: “La squadra? Deve tirar fuori l’orgoglio, deve aver un po’ di amor proprio, quella che vediamo è una compagine di serie C e non capisco questa metamorfosi considerato che il medesimo gruppo si era conquistato un posto in Champions. A volte i ragazzi sembrano addirittura modesti giocatori dell’Interregionale“.

Inutile dire che la squadra ha fatto immediatamente le valigie ed è stata spedita in ritiro che durerà fino a data da destinarsi. In effetti non si spiega il tracollo dell’Udinese che è scivolata dal 4 posto della scorsa stagione al quattordicesimo di quest’anno, a solo 3 punti dal baratro delle serie B. Vedremo se le maniere dure del presidente porteranno a qualcosa.