Vieri è della Samp, Ledesma – Lazio, Cassetti alla Roma

Presi dall’incontenibile frenesia azzurra non ci si rende conto del vortice di acquisti/cessioni che sta per scatenarsi con la chiusura del maxi processo noto come calciopoli. Se il destino dei pezzi da novanta è in mano ad avvocati e giudici, si stanno concludendo le altre “piccole” (si fa per dire) operazioni di mercato. Ufficializzato l’acquisto



Presi dall’incontenibile frenesia azzurra non ci si rende conto del vortice di acquisti/cessioni che sta per scatenarsi con la chiusura del maxi processo noto come calciopoli. Se il destino dei pezzi da novanta è in mano ad avvocati e giudici, si stanno concludendo le altre “piccole” (si fa per dire) operazioni di mercato. Ufficializzato l’acquisto di Cassetti dal Lecce, i giallorossi inseguono l’altro talento della squadra salentina, Mirko Vucinic. Sembra che a Trigoria si preferisca il serbo-montenegrino a Iaquinta anche per ragioni di prezzo.
Altro buon giocatore che lascia la Puglia è Ledesma, destinazione Lazio. Dopo corteggiamenti neanche troppo velati, botta e risposta, arriva l’ufficializzazione di Vieri in maglia blucerchiata. Avremo modo di verificare se il Bobo nazionale ha ancora molto da dare al nostro campionato.

via | calciomercato

I Video di Calcioblog