Pallone d’Oro dei Mondiali: Andrea Pirlo in nomination!

Il rossonero Andrea Pirlo è nella lista dei candidati per il Pallone d’Oro dei Mondiali, trofeo assegnato al miglio giocatore del torneo, insieme ad altri tre giocatori Azzurri: Fabio Cannavaro, Gianluca Zambrotta e Gianluigi Buffon. A contendersi il premio, che sarà annunciato lunedì prossimo, giorno dopo la finale in programma domenica sera, ci sono anche

Il rossonero Andrea Pirlo è nella lista dei candidati per il Pallone d’Oro dei Mondiali, trofeo assegnato al miglio giocatore del torneo, insieme ad altri tre giocatori Azzurri: Fabio Cannavaro, Gianluca Zambrotta e Gianluigi Buffon.

A contendersi il premio, che sarà annunciato lunedì prossimo, giorno dopo la finale in programma domenica sera, ci sono anche tre giocatori francesi, Zinedine Zidane, Thierry Henry e Patrick Vieira, i due tedeschi Ballack e Klose e il portoghese Maniche.

Da tifoso del Milan, ovviamente vorrei che fosse Pirlo a vincere il Pallone d’Oro dei Mondiali, ma obiettivamente sia Cannavaro sia Buffon sono stati strepitosi, il capitano azzurro è stato incredibile in alcuni recuperi così come Gigi nelle parate.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →