Pierluigi Collina ai mondiali…ma come commentatore.

“Ho accettato di far parte di questa avventura perche’ penso di poter dare il mio contributo di uomo di campo, un punto di vista diverso che puo’ risultare interessante per gli appassionati di calcio”. Queste le parole di Pierluigi Collina, l’arbitro più famoso al mondo, che dopo aver appeso il fischietto al chiodo ha deciso


“Ho accettato di far parte di questa avventura perche’ penso di poter dare il mio contributo di uomo di campo, un punto di vista diverso che puo’ risultare interessante per gli appassionati di calcio”. Queste le parole di Pierluigi Collina, l’arbitro più famoso al mondo, che dopo aver appeso il fischietto al chiodo ha deciso di lanciarsi in una poco probabile carriera da commentatore televisivo per SKY.

“Cercherò di essere me stesso, di raccontare quello che ho visto, ma non parlerò dell’arbitro”, ha continuato poi il quarantaseienne Viareggino. Carraro intanto si è detto fiducioso di “recuperarlo”, visti anche i disastrosi problemi che hanno afflitto quest’anno la classe arbitrale.
Il resto della squadra di commentatori Sky per i prossimi mondiali sarà composta da altre ex stelle del calcio come Paolo Rossi, Gianluca Vialli, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Franco Causio, Josè Altafini, Luca Marchegiani, Antonio Di Gennaro, Salvatore Bagni e Massimo Mauro.

I Video di Blogo

Video, Olbia-Monza, Berlusconi ai tifosi: “Scusate, vi devo salutare perché devo andare a [email protected]

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →